non per fare l'arrogante e presuntuosoNICONICK ha scritto:Prendo Cech per avere i due migliori portieri
ma il miglior portiere della premier si chiama mignolet

per gli amici mignottone
Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
non per fare l'arrogante e presuntuosoNICONICK ha scritto:Prendo Cech per avere i due migliori portieri
a ma dici nelle buste?cat99 ha scritto:Io comunque ho speso 62, 7 e non 92, 9![]()
Si si dicevo nelle buste, visto che gli altri erano ricalcolati...SpecialStrunz91 ha scritto:a ma dici nelle buste?cat99 ha scritto:Io comunque ho speso 62, 7 e non 92, 9![]()
sarà rimasto il totale quando avevi preso tutti
errore mio che non ho incollato benecat99 ha scritto:Si si dicevo nelle buste, visto che gli altri erano ricalcolati...SpecialStrunz91 ha scritto:a ma dici nelle buste?cat99 ha scritto:Io comunque ho speso 62, 7 e non 92, 9![]()
sarà rimasto il totale quando avevi preso tutti
Basta anche che giochi 1 minuto, anche se non fa nulla di particolare (assist, gol, ecc.) prenderà 1 punto solo per aver giocato uno spezzone di partita. Poi ci sono anche giocatori che, per un motivo o per un altro, prendono 0 e questo non equivale al "senza voto" del fantacalcio e quindi non vengono sostituiti (ad esempio giocano 90 minuti "+2" ma vengono espulsi "-2"). Per entrarti un giocatore è necessario che il titolare non scenda proprio in campoWolfwood ha scritto:strunz praticamente hai la mia stessa visione della premier perchè a centrocampo io avevo in mente di scrivere quelli per i quali hai offerto tu... cmq una domanda prima di scegliere... io faccio la formazione... se uno non gioca completamente entra un altro.... se uno entra e gioca 2 minuti prende cmq punti o viene sostituito?