Manco abbiamo iniziato e già stai a piagnealluddha ha scritto:I LOVE HOWARD
Non mi tocca che sperare in questi due bestioni

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
Manco abbiamo iniziato e già stai a piagnealluddha ha scritto:I LOVE HOWARD
no assolutamente, dicevo in senso assoluto. La squadra che ho non mi convince per niente almeno fino a quando non torna Rondo.Gionni ha scritto:Manco abbiamo iniziato e già stai a piagnealluddha ha scritto:I LOVE HOWARD
ahahahahahhhahahahhhahahahahahahGionni ha scritto:Manco abbiamo iniziato e già stai a piagnealluddha ha scritto:I LOVE HOWARD
E vabbè conta che con la variabile "pacca" stai facendo fa il mostrone a Kemba Walker e Thaddeus Youngalluddha ha scritto:no assolutamente, dicevo in senso assoluto. La squadra che ho non mi convince per niente almeno fino a quando non torna Rondo.Gionni ha scritto:Manco abbiamo iniziato e già stai a piagnealluddha ha scritto:I LOVE HOWARD
C'è da dire che Tyreke Evans sta facendo la merda...Gionni ha scritto:E vabbè conta che con la variabile "pacca" stai facendo fa il mostrone a Kemba Walker e Thaddeus Young
Gionni ha scritto:E a me tocca dire che tutti stanno facendo la merdaA partire da Marcone fino a Irving e Faried
Solo l'Arrizzatore e Bledsoe vanno good ma sono panchinari inamovibili
alluddha ha scritto:Purtroppo in questo gioco contano le doppie doppie ed io con Chandler, Love e Howard sto messo bene aspettando Rondo. Son felice di essermi preso le due guardie di Indiana che secondo me quest'anno farà strada.
Boh di Rondo dicevano che sarebbe tornato verso metà Dicembre. Chiaramente è un azzardo, ma potrebbe fruttare. Su Indiana hai ragione, ma Granger è sempre un buon giocatore e se si fa male George ioSpecialStrunz91 ha scritto:su rondo non ci farei tanto affidamento eh sopratutto perchè co le pippe che c'ha in squadra potrebbe non tornare proprio st'anno e tornare più sano il prossimo e oltretutto a indiana la punta di diamante è george
granger non è al top da due anni ormai quasi
anche rose doveva tornare scorso anno e poi non è tornatoalluddha ha scritto:Boh di Rondo dicevano che sarebbe tornato verso metà Dicembre. Chiaramente è un azzardo, ma potrebbe fruttare. Su Indiana hai ragione, ma Granger è sempre un buon giocatore e se si fa male George ioSpecialStrunz91 ha scritto:su rondo non ci farei tanto affidamento eh sopratutto perchè co le pippe che c'ha in squadra potrebbe non tornare proprio st'anno e tornare più sano il prossimo e oltretutto a indiana la punta di diamante è george
granger non è al top da due anni ormai quasi