tutti fuori i titolari dei netsNICONICK ha scritto:Il bello è che ho messo Garnett e non ha giocato, espn di merda, sia lui che Pierce fuori per infortunio e non avvisano neppure.
penso sia stata na pausa strategica
Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
tutti fuori i titolari dei netsNICONICK ha scritto:Il bello è che ho messo Garnett e non ha giocato, espn di merda, sia lui che Pierce fuori per infortunio e non avvisano neppure.
Per me è sì, ma solo perché non hanno giocatoNICONICK ha scritto:Cavolo ESPN non mi ha preso il cambio Felton Korver, entrambi non hanno ancora giocato posso cambiarli?
ieri avevi dentro korver non avrai modificato gli altri giorni a volte si invertisconoNICONICK ha scritto:Cavolo ESPN non mi ha preso il cambio Felton Korver, entrambi non hanno ancora giocato posso cambiarli?
io già comincerei a tagliarlo, la vedo proprio bruttaCamenzind ha scritto:se si ritira Nash ditemelo
Vabbè a sto giro hai vinto... a me fra Gasol morto e Bledsoe DTD da 10 anni non me ne è andata bene unaNICONICK ha scritto:Butler guarisce prima del previsto e lascio 96 punti in tribuna, maremma, Rose ancora rotto, è un flop cavolo..