Non dirlo a me che speravo di vincere il Roland Garros. E ci sono anche andato vicinomitsui ha scritto:Scusate, mi ero perso tutte 'ste novità: attendevo con ansia di vincere Wimbledon con De Marchin!

Moderatori: Stylus, oli97, Paolobitta, NICONICK
Non dirlo a me che speravo di vincere il Roland Garros. E ci sono anche andato vicinomitsui ha scritto:Scusate, mi ero perso tutte 'ste novità: attendevo con ansia di vincere Wimbledon con De Marchin!
Mi è sufficiente la tua funzione-cavia! =D io ho incominciato a scrivere e nei giorni prossimi finirò di farlo la guida-regolamento, se c capisci e t piace allora siamo a buon puntoSquiz ha scritto:Io sono interessato, cerco di seguire tutto ma non avendo mai fatto parte dell'organizzazione del gioco nelle sue parti più tecniche e non sapendo praticamente niente di tennis a parte le regole base, non sono in grado di dare giudizi e dare una mano in questa parte di riorganizzazione! Comunque sia io leggo e assimilo e come già fatto cerco di dare il mio contributo con appunti personali quando posso!
Comunque sia se servisse una mano per fare qualcosa non avete che da dirlo e proverò a ritagliarmi del tempo per farlo
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
E la mia visione notturna è nata proprio dopo aver scaricato la demo di Elbow ManagerEvansfan ha scritto:Quante novità![]()
Io ci sono. Vorrei esprimere il mio parere:
- Bene la novità dei circoli.
- Non ho capito se esiste un sistema ad obiettivi per i tennisti che noi gestiamo (non i nostri) per prevedere il rinnovo o meno del contratto a fine anno. Per esempio un Mazen Osama magari si aspetta che lo portiamo nei 300, un Raonic nella top 10 e così via. Se ciò non accade ci licenzierebbero (come fanno con gli allenatori nella realtà)
- Della tecnica ne ho capito l'utilità (quella di permettere ad un top 10 di partire avvantaggiato contro il numero 80 al mondo a parità di skill) ma secondo me non è necessaria. Ci stanno gli upset nel tennis (magari nel tennis di oggi meno del solito)
- Per evitare i supermostri che avevamo creato (ottimi su una superficie, penosi sulle altre) è sufficiente inserire una postilla secondo la quale le altre due caratteristiche devono essere almeno al 50% rispetto al valore più altro (in caso di numero con decimale 0,5 si arrotonderebbe per difetto). Un tennista con valore 20 sul cemento dovrà avere le altre due caratteristiche almeno a 10, uno che ha 5 sulla terra deve avere le altre due caratteristiche ad almeno 2 (sarebbe 2,5 ma si arrotonda per difetto). Questa novità creerebbe anche una crescita, oltre che più controllata, anche più lenta.
P.S: appena ho letto la storia dei circoli ho pensato a Tennis Elbow Manager![]()
Pensando a quel gioco mi sarebbe venuta la voglia di partire a metà anni '90, dove c'era una forte differenziazione tra superfici e pian piano saltano fuori i vari Safin, Hewitt, Federer e compagnia danzante. Ma è una cosa di difficile attuazione...