a a saperlo che Inhacak, top scorer del campionato, le ultime due non le ha giocate perchè si è rifiutato di giocare Vabbè un turbinio di sfiga senza fine... c'hai più culo che animo
a a saperlo che Inhacak, top scorer del campionato, le ultime due non le ha giocate perchè si è rifiutato di giocare Vabbè un turbinio di sfiga senza fine... c'hai più culo che animo
si è rifiutato?
Si è accordato col Malmoe per l'anno prossimo e mo non vuole scendere in campo con la sua attuale squadre fino alla fine della stagione
iv3rson ha scritto:certo che è un furbone a fermarsi così per qualche mese
nell'hockey italiano può succedere di tutto!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Complimenti ad Iv3rson che si conferma campione!! Non era così scontato dato che partiva ai playoffs non da testa di serie!
Appuntamento all'anno prossimo!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Mick: The Special CUL-One
Comunque sono fiero dei miei ragazzi. Fare secondo non conoscendo manco un cazzo di giocatore è sempre una sorpresa. Anche se magari se avessi avuto Inhacak e Soderstrom fino alla fine della stagione gli avrei fatto il culo a rettangoli
vittoria davvero inaspettata, a partire dall'apertura delle buste dove non ho preso quasi nessuno, e infatti non credo che la mia squadra fosse la più forte in assoluto. Però nei playoff abbiamo fatto grandi prestazioni, alcune un po' fortunate, ed eccoci a quota 3 campionati
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..(Tupac) VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015 VINCITOREFANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019