Del resto se si gioca alla Viva il Parroco non si può pretendere di più..
Che tristezza, contro una Juve del genere...
Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
concordo!Evansfan ha scritto:A Genova siamo riusciti a fare peggio di quel che mi aspettavo. Tra tifosi, poliziotti e giocatori non so chi ha fatto la figura peggiore.Evansfan ha scritto:Non che questo stop sia tanto distante dalla politica dello "show must go on", visto che da settimana prossima continueranno senza che sia cambiato nulla.
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
Cosa intendi insinuare rispetto alla Juve????Stylus ha scritto:E lo Scudetto fece ciao ciao![]()
Che tristezza, contro una Juve del genere...
Che sarebbe la squadra tecnicamente più modesta a vincere uno scudetto dai tempi dello stesso Milan 98/99.oli97 ha scritto:Cosa intendi insinuare rispetto alla Juve????Stylus ha scritto:E lo Scudetto fece ciao ciao![]()
Che tristezza, contro una Juve del genere...![]()
Preciso!!!Paolobitta ha scritto: Comunque credo che se il sorteggio lo permetterà la finale sarà Barcellona - Real Madrid!
Sul tecnicamente modesta non mi sembra molto corretto dirlo (forse il reparto offensivo peggiore si), però sta facendo la stagione perfetta perché gli sta girando tutto giusto: le partite che poteva perdere riesce almeno a pareggiare o vincere, quelle che poteva pareggiare le vince. Una stagione come questa è quasi impossibile da ripetere. Hanno quasi sempre trovato il modo per uscire dai guai.Stylus ha scritto:Che sarebbe la squadra tecnicamente più modesta a vincere uno scudetto dai tempi dello stesso Milan 98/99.
c'è anche da dire che è l'intero campionato a essere modesto, basta vedere la lotta per il terzo postoStylus ha scritto:Che sarebbe la squadra tecnicamente più modesta a vincere uno scudetto dai tempi dello stesso Milan 98/99.oli97 ha scritto:Cosa intendi insinuare rispetto alla Juve????Stylus ha scritto:E lo Scudetto fece ciao ciao![]()
Che tristezza, contro una Juve del genere...![]()
Per me questo è uno dei campionati più modesti (tecnicamente parlando) degli ultimo 20 anni, ed è giusto che se lo aggiudichi una suadra tecnicamente modesta!Stylus ha scritto:
Che sarebbe la squadra tecnicamente più modesta a vincere uno scudetto dai tempi dello stesso Milan 98/99.
C'è da dire che il Milan ha avuto un problema dietro l'altro..al di là delle scelte discutibili di Allegri, ha perso uno dietro l'altro Gattuso, Cassano, Pato e anche Thiago Silva nel momento decisivo della stagione...Paolobitta ha scritto:Per me questo è uno dei campionati più modesti (tecnicamente parlando) degli ultimo 20 anni, ed è giusto che se lo aggiudichi una suadra tecnicamente modesta!Stylus ha scritto:
Che sarebbe la squadra tecnicamente più modesta a vincere uno scudetto dai tempi dello stesso Milan 98/99.
La juve ha qualità eccelsa solo in 2 giocatori (Pirlo e Del Piero), ma atleticamente e mentalmente è stata superiore!
Da rossonero dico che è giusto così, e che Allegri mi sta veramente stancando, e con le polemiche arbitrali, e con la gestione della squadra!
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
ecco, esattamente come dicevo io, rendiamoci conto che una squadra come la roma, a quota 14 sconfitte e che ha subito un sacco di goleade, è a soli 5 punti dal terzo posto, addirittura 4 dal quarto posto, che l'anno scorso avrebbe garantito l'accesso alla champions.Paolobitta ha scritto:Per me questo è uno dei campionati più modesti (tecnicamente parlando) degli ultimo 20 anni, ed è giusto che se lo aggiudichi una suadra tecnicamente modesta!Stylus ha scritto:
La juve ha qualità eccelsa solo in 2 giocatori (Pirlo e Del Piero), ma atleticamente e mentalmente è stata superiore!
Da rossonero dico che è giusto così, e che Allegri mi sta veramente stancando, e con le polemiche arbitrali, e con la gestione della squadra!
Da Juventino ammetto la superiorità della rosa e quindi potevate anche permettervi di perdere giocatore (se noi perdiamo matri, no problem entra Quagliarella o Del Piero...)jussi ha scritto:C'è da dire che il Milan ha avuto un problema dietro l'altro..al di là delle scelte discutibili di Allegri, ha perso uno dietro l'altro Gattuso, Cassano, Pato e anche Thiago Silva nel momento decisivo della stagione...Paolobitta ha scritto:Per me questo è uno dei campionati più modesti (tecnicamente parlando) degli ultimo 20 anni, ed è giusto che se lo aggiudichi una suadra tecnicamente modesta!Stylus ha scritto:
la Juve non è fortissima ma non vinci uno scudetto per caso...mi fa piacere vedere comunque una squadra che prende pochi gol con una difesa quasi tutta italiana! Perdipiù formata da gente sottovalutata come Bonucci, Barzagli e De Ceglie.. ovvio, fare così bene a livello internazionale sarà tutta un'altra storia, però non mi sembra una squadra così modesta... Ricordiamoci che ha dentro CINQUE campioni del mondo e gente come Pepe, Vucinic, Quagliarella, Borriello, Lichtsteiner e Vidal che hanno comunque una buona esperienza anche internazionale! Più Marchisio che è un talento assoluto...
beh, sul poter fare bene in europa non saprei, bisogna vedere anche come verrà rinforzata la squadra, anche se più che a livello di gioco il vero problema sarebbe la tenuta fisicaFrancesco ha scritto:cmq la juve ha avuto molta fortuna, si deve dire. Non è una squadra che può far bene in europa. Io dico da napoletano ke il mio napoli doveva fare di più in campionato, dopo quello che ha fatto in europa. ma è anche vero ke dall' inizio è stata una lotta milan - juve per lo scudetto. per il terzo posto sono scaramantico:il napoli non è la prima favorita. c'è ancora l'inter ke può rientrare. anche la lazio potrebbe farcela. ma io vedo una lotta napoli - inter.
è questo il punto, la juve potrebbe fare la stessa cosa del napoli con il doppio impegno, cioè calare nell'ultima parte della stagioneiv3rson ha scritto:beh, sul poter fare bene in europa non saprei, bisogna vedere anche come verrà rinforzata la squadra, anche se più che a livello di gioco il vero problema sarebbe la tenuta fisicaFrancesco ha scritto:cmq la juve ha avuto molta fortuna, si deve dire. Non è una squadra che può far bene in europa. Io dico da napoletano ke il mio napoli doveva fare di più in campionato, dopo quello che ha fatto in europa. ma è anche vero ke dall' inizio è stata una lotta milan - juve per lo scudetto. per il terzo posto sono scaramantico:il napoli non è la prima favorita. c'è ancora l'inter ke può rientrare. anche la lazio potrebbe farcela. ma io vedo una lotta napoli - inter.