Lo sport di tutti gli italiani: Il Giuoco del Pallone

Parlate del vostro sport preferito a parte il ciclismo...forza, sbizzarritevi!!

Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta

Stylus
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Team: Ritirato
Contatta:

Re: Lo sport di tutti gli italiani: Il Giuoco del Pallone

Messaggio da Stylus »

E lo Scudetto fece ciao ciao :sognat

Del resto se si gioca alla Viva il Parroco non si può pretendere di più..
Che tristezza, contro una Juve del genere...
In Salita Controvento La Pcmgrafia non autorizzata di Ivan Basso
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thread-Story-In-Salita-Controvento?page=1
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Contatta:

Messaggio da jussi »

Evansfan ha scritto:
Evansfan ha scritto:Non che questo stop sia tanto distante dalla politica dello "show must go on", visto che da settimana prossima continueranno senza che sia cambiato nulla.
A Genova siamo riusciti a fare peggio di quel che mi aspettavo. Tra tifosi, poliziotti e giocatori non so chi ha fatto la figura peggiore.
concordo!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
oli97
Attento a non staccarti...
Nome Alter ego: Filippo Olivieri
Team: Androni Venezuela

Messaggio da oli97 »

Stylus ha scritto:E lo Scudetto fece ciao ciao :sognat

Cosa intendi insinuare rispetto alla Juve???? :out: :scarf:
Filippo Olivieri
-Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione-
Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione
Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah
Lampre-Merida, 10° Stagione

Palmares
3° posto Fantaeuropeo 2012
4° posto Fantacalcio 2013/2014
VINCITORE Fanta NFL 2015
Stylus
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Team: Ritirato
Contatta:

Messaggio da Stylus »

oli97 ha scritto:

Che sarebbe la squadra tecnicamente più modesta a vincere uno scudetto dai tempi dello stesso Milan 98/99.
In Salita Controvento La Pcmgrafia non autorizzata di Ivan Basso
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thread-Story-In-Salita-Controvento?page=1
Paolobitta

Messaggio da Paolobitta »

Paolobitta ha scritto: Comunque credo che se il sorteggio lo permetterà la finale sarà Barcellona - Real Madrid!
Preciso!!! :org:
Evansfan
Nome Alter ego: Jack Sparrow
Team: Orica GreenEdge

Messaggio da Evansfan »

Stylus ha scritto:Che sarebbe la squadra tecnicamente più modesta a vincere uno scudetto dai tempi dello stesso Milan 98/99.
Sul tecnicamente modesta non mi sembra molto corretto dirlo (forse il reparto offensivo peggiore si), però sta facendo la stagione perfetta perché gli sta girando tutto giusto: le partite che poteva perdere riesce almeno a pareggiare o vincere, quelle che poteva pareggiare le vince. Una stagione come questa è quasi impossibile da ripetere. Hanno quasi sempre trovato il modo per uscire dai guai.
E' una squadra che ha sofferto molto con le piccole rispetto alle grandi e di solito una squadra che soffre con le piccole lascia punti per strada che non gli fanno vincere uno scudetto.
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.

In attesa di nuove idee...
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Messaggio da iv3rson »

Stylus ha scritto:
oli97 ha scritto:

Che sarebbe la squadra tecnicamente più modesta a vincere uno scudetto dai tempi dello stesso Milan 98/99.
c'è anche da dire che è l'intero campionato a essere modesto, basta vedere la lotta per il terzo posto :ook:

fatto sta che nonostante l'oganico migliore del milan, nell'arco della stagione la juve ha fatto vedere un gioco migliore, peccato per i troppi gol sbagliati.

polemiche sull'arbitraggio non le concepisco, mi sembra che tra errori contro ed errori a favore (per entrambe) le cose siano abbastanza equilibrate
Paolobitta

Messaggio da Paolobitta »

Stylus ha scritto:
Per me questo è uno dei campionati più modesti (tecnicamente parlando) degli ultimo 20 anni, ed è giusto che se lo aggiudichi una suadra tecnicamente modesta!
La juve ha qualità eccelsa solo in 2 giocatori (Pirlo e Del Piero), ma atleticamente e mentalmente è stata superiore!

Da rossonero dico che è giusto così, e che Allegri mi sta veramente stancando, e con le polemiche arbitrali, e con la gestione della squadra!
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Contatta:

Messaggio da jussi »

Paolobitta ha scritto:
Stylus ha scritto:
Per me questo è uno dei campionati più modesti (tecnicamente parlando) degli ultimo 20 anni, ed è giusto che se lo aggiudichi una suadra tecnicamente modesta!
La juve ha qualità eccelsa solo in 2 giocatori (Pirlo e Del Piero), ma atleticamente e mentalmente è stata superiore!

Da rossonero dico che è giusto così, e che Allegri mi sta veramente stancando, e con le polemiche arbitrali, e con la gestione della squadra!
C'è da dire che il Milan ha avuto un problema dietro l'altro..al di là delle scelte discutibili di Allegri, ha perso uno dietro l'altro Gattuso, Cassano, Pato e anche Thiago Silva nel momento decisivo della stagione...

la Juve non è fortissima ma non vinci uno scudetto per caso...mi fa piacere vedere comunque una squadra che prende pochi gol con una difesa quasi tutta italiana! Perdipiù formata da gente sottovalutata come Bonucci, Barzagli e De Ceglie.. ovvio, fare così bene a livello internazionale sarà tutta un'altra storia, però non mi sembra una squadra così modesta... Ricordiamoci che ha dentro CINQUE campioni del mondo e gente come Pepe, Vucinic, Quagliarella, Borriello, Lichtsteiner e Vidal che hanno comunque una buona esperienza anche internazionale! Più Marchisio che è un talento assoluto...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...

Messaggio da iv3rson »

Paolobitta ha scritto:
Stylus ha scritto:

ecco, esattamente come dicevo io, rendiamoci conto che una squadra come la roma, a quota 14 sconfitte e che ha subito un sacco di goleade, è a soli 5 punti dal terzo posto, addirittura 4 dal quarto posto, che l'anno scorso avrebbe garantito l'accesso alla champions.

la juve è imbattuta si, ma con 14 pareggi, alcuni evitabilissimi certo, ma son pur sempre tanti, e lo dico da juventino
oli97
Nome Alter ego: Filippo Olivieri
Team: Androni Venezuela

Messaggio da oli97 »

jussi ha scritto:
Paolobitta ha scritto:
Stylus ha scritto:

C'è da dire che il Milan ha avuto un problema dietro l'altro..al di là delle scelte discutibili di Allegri, ha perso uno dietro l'altro Gattuso, Cassano, Pato e anche Thiago Silva nel momento decisivo della stagione...

la Juve non è fortissima ma non vinci uno scudetto per caso...mi fa piacere vedere comunque una squadra che prende pochi gol con una difesa quasi tutta italiana! Perdipiù formata da gente sottovalutata come Bonucci, Barzagli e De Ceglie.. ovvio, fare così bene a livello internazionale sarà tutta un'altra storia, però non mi sembra una squadra così modesta... Ricordiamoci che ha dentro CINQUE campioni del mondo e gente come Pepe, Vucinic, Quagliarella, Borriello, Lichtsteiner e Vidal che hanno comunque una buona esperienza anche internazionale! Più Marchisio che è un talento assoluto...
Da Juventino ammetto la superiorità della rosa e quindi potevate anche permettervi di perdere giocatore (se noi perdiamo matri, no problem entra Quagliarella o Del Piero...)
Filippo Olivieri
-Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione-
Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione
Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah
Lampre-Merida, 10° Stagione

Palmares
3° posto Fantaeuropeo 2012
4° posto Fantacalcio 2013/2014
VINCITORE Fanta NFL 2015
Francesco
Nome Alter ego: Francesco Grassi
Team: Bardiani

Messaggio da Francesco »

cmq la juve ha avuto molta fortuna, si deve dire. Non è una squadra che può far bene in europa. Io dico da napoletano ke il mio napoli doveva fare di più in campionato, dopo quello che ha fatto in europa. ma è anche vero ke dall' inizio è stata una lotta milan - juve per lo scudetto. per il terzo posto sono scaramantico:il napoli non è la prima favorita. c'è ancora l'inter ke può rientrare. anche la lazio potrebbe farcela. ma io vedo una lotta napoli - inter.
Francesco Grassi
Team 2012:Saur-Sojasun
Classifica giovani Tour de Normandie
5o posto e classifica giovani Tour de Bretagne
Team 2013: BigMat-Auber 93
1°posto Memorial Oleg Dyachenko
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...

Messaggio da iv3rson »

Francesco ha scritto:cmq la juve ha avuto molta fortuna, si deve dire. Non è una squadra che può far bene in europa. Io dico da napoletano ke il mio napoli doveva fare di più in campionato, dopo quello che ha fatto in europa. ma è anche vero ke dall' inizio è stata una lotta milan - juve per lo scudetto. per il terzo posto sono scaramantico:il napoli non è la prima favorita. c'è ancora l'inter ke può rientrare. anche la lazio potrebbe farcela. ma io vedo una lotta napoli - inter.
beh, sul poter fare bene in europa non saprei, bisogna vedere anche come verrà rinforzata la squadra, anche se più che a livello di gioco il vero problema sarebbe la tenuta fisica
Francesco
Nome Alter ego: Francesco Grassi
Team: Bardiani

Messaggio da Francesco »

iv3rson ha scritto:
Francesco ha scritto:cmq la juve ha avuto molta fortuna, si deve dire. Non è una squadra che può far bene in europa. Io dico da napoletano ke il mio napoli doveva fare di più in campionato, dopo quello che ha fatto in europa. ma è anche vero ke dall' inizio è stata una lotta milan - juve per lo scudetto. per il terzo posto sono scaramantico:il napoli non è la prima favorita. c'è ancora l'inter ke può rientrare. anche la lazio potrebbe farcela. ma io vedo una lotta napoli - inter.
beh, sul poter fare bene in europa non saprei, bisogna vedere anche come verrà rinforzata la squadra, anche se più che a livello di gioco il vero problema sarebbe la tenuta fisica
è questo il punto, la juve potrebbe fare la stessa cosa del napoli con il doppio impegno, cioè calare nell'ultima parte della stagione :james97:
Francesco Grassi
Team 2012:Saur-Sojasun
Classifica giovani Tour de Normandie
5o posto e classifica giovani Tour de Bretagne
Team 2013: BigMat-Auber 93
1°posto Memorial Oleg Dyachenko
Tatore Gibo Esposito
Che fatica: non mollerai proprio ora!
Che fatica: non mollerai proprio ora!
Nome Alter ego: Salvatore Esposito
Team: Trek Factory