Squiz ha scritto:Che cuore Leicester! E finalmente un po' di gloria a Ranieri, dopo tante sconfitte la vittoria è arrivata nel modo più bello e inaspettato

Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
Squiz ha scritto:Che cuore Leicester! E finalmente un po' di gloria a Ranieri, dopo tante sconfitte la vittoria è arrivata nel modo più bello e inaspettato
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
Immobile perno delle qualificazioni me lo sono persojussi ha scritto:Io non credo che siamo così scarsi... certo, ci mancano uomini di esperienza enciclopedica ma credo che si possa far bene... il problema è che tutto influisce sulla continuità, quindi Conte dovrà essere bravo a trattare ogni partita in modo diverso... inoltre non abbiamo bomber reali (a parte Immobile, che però negli ultimi anni è stato maltrattato da tutti) e quindi ci vorrà un gioco convincente e concreto da parte dei vari Candreva, El Shaarawy, Insigne etc...
Il poker Pellè-Eder-Zaza-Immobile aveva la convocazione assicurata perché è stato il perno delle qualificazioni e non è giusto lasciarli a casa solo perché ora va di moda Pavoletti (cosa avrà fatto poi di tanto speciale?)...
sui singoli, continuo a non capire l'ostracismo verso Criscito! Chri parla di Santon, ma lo sa che da gennaio in pratica non ha più giocato?come si fa a convocarlo...
Conte è uno bravissimo a trovare la quadratura del cerchio, credo che alla fine ce la farà anche con questa Nazionale e che alla fine faremo un onesto europeo... anche perché non è un Mondiale dove ti trovi di fronte squadre scivolose come la Costa Rica o la Nuova Zelanda che saltano fuori dal nulla e non hanno nulla da perdere, qui ci si conosce tutti e questo favorisce le nazionali dove tutti i calciatori giocano nei campionati maggiori...
Immobile ha giocato tutte le prime 5 partite di qualificazione in coppia con Zaza... poi quando sia lui che lo stesso Zaza non hanno più giocato titolari nei club, è subentrata la coppia Eder-PellèSquiz ha scritto:Immobile perno delle qualificazioni me lo sono persojussi ha scritto:Io non credo che siamo così scarsi... certo, ci mancano uomini di esperienza enciclopedica ma credo che si possa far bene... il problema è che tutto influisce sulla continuità, quindi Conte dovrà essere bravo a trattare ogni partita in modo diverso... inoltre non abbiamo bomber reali (a parte Immobile, che però negli ultimi anni è stato maltrattato da tutti) e quindi ci vorrà un gioco convincente e concreto da parte dei vari Candreva, El Shaarawy, Insigne etc...
Il poker Pellè-Eder-Zaza-Immobile aveva la convocazione assicurata perché è stato il perno delle qualificazioni e non è giusto lasciarli a casa solo perché ora va di moda Pavoletti (cosa avrà fatto poi di tanto speciale?)...
sui singoli, continuo a non capire l'ostracismo verso Criscito! Chri parla di Santon, ma lo sa che da gennaio in pratica non ha più giocato?come si fa a convocarlo...
Conte è uno bravissimo a trovare la quadratura del cerchio, credo che alla fine ce la farà anche con questa Nazionale e che alla fine faremo un onesto europeo... anche perché non è un Mondiale dove ti trovi di fronte squadre scivolose come la Costa Rica o la Nuova Zelanda che saltano fuori dal nulla e non hanno nulla da perdere, qui ci si conosce tutti e questo favorisce le nazionali dove tutti i calciatori giocano nei campionati maggiori...Sono d'accordo con te sul convocare i 3 citati (difatti anche se Eder non mi convince lo porterei comunque probabilmente) ma Immobile non ha più giocato in nazionale praticamente dopo il mondiale, per lo meno nelle qualificazioni
D'accordo anche sul discorso Pavoletti, ha segnato 14 gol (che per una punta su cui ricade il gioco di un'intera squadra non sono molti) e ha un'esperienza internazionale pari a 0. Onesto attaccante sì, da tenere in conto per il Mondiale 2018 ma al momento può restare fuori secondo me senza farne un dramma
Fonte Wikipedia dice che ha giocato le prime 5 partite, tra cui 2 subentrando a metà secondo tempo. Poi dopo nemmeno è stato più convocato di recente, se non alla prima dopo il ritorno in Italia che stava tornando su buoni livelli (tornando a casa per infortunio poi). A parer mio non regge il discorso gruppo per lui, che è stato convocato saltuariamente e non è per me parte del zoccolo duro della nazionale che ha portato l'Italia agli europeijussi ha scritto: Immobile ha giocato tutte le prime 5 partite di qualificazione in coppia con Zaza... poi quando sia lui che lo stesso Zaza non hanno più giocato titolari nei club, è subentrata la coppia Eder-Pellè
I tifosi del Milan dovrebbero vergognarsi per come avevano trattato Allegri ai tempi... allenatore, secondo la mia modestissima opinione, duttile e pragmatico come pochi... la squadra è forte, ma lui è riuscito a farla rendere sempre al massimo cercando soluzione sempre diverse e senza fare tutte le sceneggiate dei vari Mourinho o Conte...Tatore Gibo Esposito ha scritto:Fine del campionato...solo Juve.
zero tituli per gli altri
Non ricordo una Nazionale convincente alle qualificazioni...Tatore Gibo Esposito ha scritto:che ne pensate di questa Nazionale?
Il 4-2-4 non mi convince per niente.
Tutto dipende, come sempre, se riesce a mantenere gli interpreti... finora è stato anche abbastanza fortunato ma se viene un raffreddore a Belotti deve per forza cambiare qualcosa!Squiz ha scritto:Secondo me il 4-2-4 è un modulo senza senso soprattutto per gli esterni che abbiamo, Insigne in quel ruolo è davvero sprecato, mentre Candreva va bene... e contando che al momento tranne Immobile e Belotti non abbiamo prime punte valide secondo me è un rischio così. Se proprio si vuole usare questo modulo si deve scegliere un altro esterno sx (Bonaventura il primo nome che mi viene in mente) ma secondo me sarebbe meglio un 3-5-2 o un 4-3-3