emmea90 ha scritto:La sudditanza esiste molto meno dal 2006. Se poi vogliamo immaginarci che il chievo (per citarne una a caso) non è in champions league per gli arbitri facciamo pure ma mi sembra una forzatura. Sono rimaste escluse per pochi punti dall'europa che conta squadre eccellenti negli ultimi anni
ricordiamoci che il famoso scudetto del Verona arrivò nell'unico anno di sorteggio integrale degli arbitri... non dico che il chievo debba vincere lo scudetto, ma credo che le squadre di vertice avrebbero sempre qualche punto in meno con un arbitraggio veramente alla pari per tutti..
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
emmea90 ha scritto:La sudditanza esiste molto meno dal 2006. Se poi vogliamo immaginarci che il chievo (per citarne una a caso) non è in champions league per gli arbitri facciamo pure ma mi sembra una forzatura. Sono rimaste escluse per pochi punti dall'europa che conta squadre eccellenti negli ultimi anni
Juventus per 2 anni di seguito settima.
Salvatore Esposito Team 2025: ARKEA-B&B HOTELS 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2012 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2016 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2023 Il Lombardia 2023 6 volte CN 2016-2017-2018-2020-2022-2024 4° posto al cdm di Bormio 2016 2° posto al cdm di Monaco 2020
ricordiamoci che il famoso scudetto del Verona arrivò nell'unico anno di sorteggio integrale degli arbitri... non dico che il chievo debba vincere lo scudetto, ma credo che le squadre di vertice avrebbero sempre qualche punto in meno con un arbitraggio veramente alla pari per tutti..
Il famoso scudetto del verona fu un furto al Milan...
Qualche punto in meno non cambierebbe comunque nulla... almeno ad alti livelli...
E se i francesi... quarta edizione.
eseifrancesi.altervista.org
Il famoso scudetto del verona fu un furto al Milan...
Qualche punto in meno non cambierebbe comunque nulla... almeno ad alti livelli...
eh vallo a dire alle squadre che rimangono fuori dalla Champions per zero punti come l'anno scorso la Lazio..
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
E comincia domani-
emmea90 ha scritto:Il famoso scudetto del verona fu un furto al Milan...
Mi spieghi come fa una squadra arrivata 5° in classifica ad essere derubata?
Mi sa che stai facendo moltissima confusione. Quello è il 1989-90 che vinse il Napoli con alla penultima la famosa Verona-Milan 2-1 col Milan che finì la partita in 8... Il Verona vinse lo scudetto 5 anni prima
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
emmea90 ha scritto:Il famoso scudetto del verona fu un furto al Milan...
Mi spieghi come fa una squadra arrivata 5° in classifica ad essere derubata?
Mi sa che stai facendo moltissima confusione. Quello è il 1989-90 che vinse il Napoli con alla penultima la famosa Verona-Milan 2-1 col Milan che finì la partita in 8... Il Verona vinse lo scudetto 5 anni prima
vero ma lo scandalo fu il fatto della monetina quell'anno. Cmq l'anno prima gli abbiamo regalato un campionato ai diavoli, quindi 1 a testa!
Salvatore Esposito Team 2025: ARKEA-B&B HOTELS 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2012 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2016 1 Tappa vinta al Giro d'Italia 2023 Il Lombardia 2023 6 volte CN 2016-2017-2018-2020-2022-2024 4° posto al cdm di Bormio 2016 2° posto al cdm di Monaco 2020
Tatore Gibo Esposito ha scritto:vero ma lo scandalo fu il fatto della monetina quell'anno. Cmq l'anno prima gli abbiamo regalato un campionato ai diavoli, quindi 1 a testa!
L'anno prima lo vinse l'Inter, l'ultimo scudetto prima di Calciopoli.
Poi il Milan è proprio sfigato contro il Verona, visto che ci ha perso lo scudetto anche nel 72-73
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
Tatore Gibo Esposito ha scritto:vero ma lo scandalo fu il fatto della monetina quell'anno. Cmq l'anno prima gli abbiamo regalato un campionato ai diavoli, quindi 1 a testa!
L'anno prima lo vinse l'Inter, l'ultimo scudetto prima di Calciopoli.
Poi il Milan è proprio sfigato contro il Verona, visto che ci ha perso lo scudetto anche nel 72-73
il Verona è una squadra che ha sempre mietuto vittime..se non mi sbagliò battè anche la Juve in una delle ultime partite l'anno dello scudetto della Lazio del 2000..
E comincia domani-
El Tanque Denis senza pressioni è diventato un fior fiore di giocatore! Quando giocava a Napoli si trascinava per il campo. Ora è dinamico e fa i movimenti giusti per andare in gol. E' un giocatore da squadra medio-piccola, senza offendere i doriani, perchè nè a Napoli nè a Udine è riuscito ad esprimersi. Cmq !!!
Tatore Gibo Esposito ha scritto:El Tanque Denis senza pressioni è diventato un fior fiore di giocatore! Quando giocava a Napoli si trascinava per il campo. Ora è dinamico e fa i movimenti giusti per andare in gol. E' un giocatore da squadra medio-piccola, senza offendere i doriani, perchè nè a Napoli nè a Udine è riuscito ad esprimersi. Cmq !!!
doriani? orobici forse! bè mica tutti sono fenomeni a 18 anni..molti altri hanno bisogno di tempo..lo stesso Milito prima dei 28-29 anni era un giocatore normale..
E comincia domani-
Sono molto contento per Denis, è un bel giocatore, lo seguo da quando il Napoli l'ha portato in Italia, difatti ce l'ho regolarmente al fantacalcio tutti gli anni Mi aveva fatto sognare l'anno scorso a Udine quando contro il Genoa mi pare aveva fatto quel gran gol di trivela
Dunque chiariamo una cosa:
Denis è arrivato lo scorso anno a Udine infortunato. Ha saltato tutta la preparzione, poi quando è rientrato si è ritrovato davanti un certo Totò Di Natael ed un certo Alexis Sanchez!
Onestamente chi di voi avrebbe tenuto fuori uno dei due per far giocare el Tanque?
Quindi non possiamo dire che a Udine non ha combinato nulla di buono!
Paolobitta ha scritto:Dunque chiariamo una cosa:
Denis è arrivato lo scorso anno a Udine infortunato. Ha saltato tutta la preparzione, poi quando è rientrato si è ritrovato davanti un certo Totò Di Natael ed un certo Alexis Sanchez!
Onestamente chi di voi avrebbe tenuto fuori uno dei due per far giocare el Tanque?
Quindi non possiamo dire che a Udine non ha combinato nulla di buono!
Vero. Infatti io ho detto che non è riuscito ad esprimersi ad Udine. Gli scampoli di partita che ha giocato ha fatto anche dei gol ma non ha avuto la certezza di essere il titolare come l'ha avuta il primo anno al Napoli ed ora all'Atalanta.
Cmq con Di Michele è tutto un altro Lecce!
Che giornata di calcio dopo la pausa!!!
Levando la Juve che ha vinto di misura e il Milan che ha sofferto, tutte le altre partite sono state risultati tondi e pesanti che hanno portato ad una giornata senza pareggi!
Non so voi ma la domenica senza calcio, o in generale senza sport, è veramente noiosa.
Tatore Gibo Esposito ha scritto:Che giornata di calcio dopo la pausa!!!
Levando la Juve che ha vinto di misura e il Milan che ha sofferto, tutte le altre partite sono state risultati tondi e pesanti che hanno portato ad una giornata senza pareggi!
Non so voi ma la domenica senza calcio, o in generale senza sport, è veramente noiosa.
effettivamente la domenica è il giorno più noioso in assoluto