Fanta NBA 2012

Fantacalcio, Fantabasket, Fantahockey! Porta la tua squadra in vetta nei fantagiochi di sport che organizziamo tra noi utenti!

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91

Rispondi
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Re: Fanta NBA 2012

Messaggio da iv3rson »

alla fine, considerando che verrà ricordato il vincitore, e non chi arriva settimo o ottavo (bella differenza :org: )
per me se chi si sfida nelle partite di consolazione si mette d'accordo, può anche farlo in 15, anche se fosse per me, lascerei i 10 versus 10, almeno c'è il brivido dell'indovinare la formazione :6top:
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!
Nome Alter ego: Christian Cavalieri
Team: EFEducation-EasyPost

Messaggio da SpecialStrunz91 »

iv3rson ha scritto:alla fine, considerando che verrà ricordato il vincitore, e non chi arriva settimo o ottavo (bella differenza :org: )
per me se chi si sfida nelle partite di consolazione si mette d'accordo, può anche farlo in 15, anche se fosse per me, lascerei i 10 versus 10, almeno c'è il brivido dell'indovinare la formazione :6top:
tanto tranquillo con la frequenza di infortuni che abbiamo noi haahahahahh
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves

VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
simoni92
Traguardo volante...
Traguardo volante...

Messaggio da simoni92 »

Gionni ma perché devi scrivere delle cagate? Innanzitutto allu non ha deciso mai assolutamente nulla. Secondo io ho sempre cercato tra mille difficoltà si venire incontro alle esigenze di tutti. Ho detto qualcosa su sto 15vs 15? No, anche se solitamente se si gioca in 10vs 10 si finisce il gioco così. Sulla questione cambi è una vita che me la smonate, ma che vi devo dire è così e bon e lo è per tutti. Fare una form al gg era troppo pesante. Poi ho le mie colpe, ma sono dovute per lo più ad incomprensioni con il sito, non perché ho deciso di mia volontà una cosa. Trovate un sito migliore gestite voi il tutto ed è fatta. Ma non credere che sia così semplice decidere da che parte stare ad esempio sulla questione Dirk. Mi dispiace che tu creda che io abbia deciso tutto da solo o addirittura con allu. Perché tornando alla questione di giocare in 10 o 15 la maggioranza ha scelto di giocare in 10, non io. Sul fatto di fare una form alla settimana la maggioranza ha scelto di fare così e non di cambiarla ogni giorno. Sulla questione Dirk io ho dovuto rinnegare la mia iniziale opinione (giusta o sbagliata che fosse) per non fare il dittatore. Se lo scambio non è stato fatto non è certo colpa mia. Insomma non mi sembra giusto che tu mi dica che ho deciso tutto io. Poi vabbè amici come prima, perché come dici tu è un gioco, anche se mi sembra che qualcuno ci tenga particolarmente a sto gioco visti tutti i casini nati.
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Nome Alter ego: Tony Almeida
Team: Astana-Qazaqstan
Contatta:

Messaggio da jussi »

concordo con simoni! comunque, c.v.d. gira che ti rigira volete avere ragione lo stesso... :org:
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale :scarf:
alluddha
La gara è appena iniziata!

Messaggio da alluddha »

Anche perché poi uno scambio ho fatto io e l'ho fatto dall'inizio del torneo e non mi sembra affatto imbarazzante...

Ho detto che non volevo farvi giocare 15vs15, a me non sembra. Ho espresso la mia opinione cosa che fino a prova contraria è libera...

Poi la cosa del capo è assolutamente ridicola...

p.s. vi dirò di più io avrei preferito giocare 15 contro 15
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

mickkkk :triste: non hai aggiornato la formazione :triste: hai lasciato fuori dunlevy :(

anche antò :( pekovic sarà fuori per molto tempo forse stagione finita :triste:
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna..
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
ErLibano
La strada è ancora tanta...

Messaggio da ErLibano »

come volevasi dimostrati jack dopo una settimana di gloria contro di me è tornato a fa la pippa ahahaha che gli riesce molto bene ahahaha mentre pierce dopo mille doppie doppie bucate la prende contro di me e fa il 100one ahahahaha so io che ispiro i giocatori ahahahaa
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams

3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich

2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
alluddha
La gara è appena iniziata!

Messaggio da alluddha »

Guarda i minuti Yu, guarda i minuti. Gli Hornets devono giocare 5 partite questa settimana poi
Gionni
Attento a non staccarti...
Attento a non staccarti...
Nome Alter ego: Matias Biscay Vega
Team: Bahrain

Messaggio da Gionni »

simoni92 ha scritto:Gionni ma perché devi scrivere delle cagate? Innanzitutto allu non ha deciso mai assolutamente nulla. Secondo io ho sempre cercato tra mille difficoltà si venire incontro alle esigenze di tutti. Ho detto qualcosa su sto 15vs 15? No, anche se solitamente se si gioca in 10vs 10 si finisce il gioco così. Sulla questione cambi è una vita che me la smonate, ma che vi devo dire è così e bon e lo è per tutti. Fare una form al gg era troppo pesante. Poi ho le mie colpe, ma sono dovute per lo più ad incomprensioni con il sito, non perché ho deciso di mia volontà una cosa. Trovate un sito migliore gestite voi il tutto ed è fatta. Ma non credere che sia così semplice decidere da che parte stare ad esempio sulla questione Dirk. Mi dispiace che tu creda che io abbia deciso tutto da solo o addirittura con allu. Perché tornando alla questione di giocare in 10 o 15 la maggioranza ha scelto di giocare in 10, non io. Sul fatto di fare una form alla settimana la maggioranza ha scelto di fare così e non di cambiarla ogni giorno. Sulla questione Dirk io ho dovuto rinnegare la mia iniziale opinione (giusta o sbagliata che fosse) per non fare il dittatore. Se lo scambio non è stato fatto non è certo colpa mia. Insomma non mi sembra giusto che tu mi dica che ho deciso tutto io. Poi vabbè amici come prima, perché come dici tu è un gioco, anche se mi sembra che qualcuno ci tenga particolarmente a sto gioco visti tutti i casini nati.
Ma se io scrivo delle cagate, allora tu cosa scrivi? Ho tutto il rispetto per quello che hai fatto gestendo un fantacalcio su un sito in inglese e so che ti ci è voluto molto impegno, lo riconosco, ma credo anche che tu non comprenda quello che io scrivo. Io non ho mai scritto che tu fai combutta con Alluddha, ma semplicemente che hai posto un veto "dittatoriale" su una situazione che, secondo voi due, avrebbe falsato la regolarità del campionato. In pratica era un esempio su cosa intendevate voi due con la parola "falsare" e che è totalmente distorto da ciò che penso io. Detto questo non vedo l'ora che finisca questa roba perchè è partita come un gioco e sta diventando sempre più snervante con persone che non capiscono e altre che sparano cagate senza leggere...

alluddha ha scritto:Anche perché poi uno scambio ho fatto io e l'ho fatto dall'inizio del torneo e non mi sembra affatto imbarazzante...

Ho detto che non volevo farvi giocare 15vs15, a me non sembra. Ho espresso la mia opinione cosa che fino a prova contraria è libera...

Poi la cosa del capo è assolutamente ridicola...

p.s. vi dirò di più io avrei preferito giocare 15 contro 15
Vabbè con te poi è inutile discutere. Sei abilissimo a cambiare le tue opinioni e a negare ciò che hai affermato nel giro di mezzo post. Complimentissimi ;)
Vincitore FantaNBA 2015-2016 2021-2022 2023-2024 Giugliano Beech Martens
Vincitore FantaSerieB 2015-2016
Vincitore FantaHockey 2014-2015 Fravecator Hockey Team
Vincitore FantaPremier - FantaBundesliga - FantaSerieB 2014-2015

Nella mia vita ho fatto cose di cui non vado fiero e le cose di cui vado fiero sono disgustose.
(Boe Szyslak)

All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
(Homer J. Simpson)
ErLibano

Messaggio da ErLibano »

alluddha ha scritto:Guarda i minuti Yu, guarda i minuti. Gli Hornets devono giocare 5 partite questa settimana poi
28 minuti è quello che ha giocato di piu allora? a sto giro ti sei fregato prp da solo ahahahahahahahahahaha
Campione FantaNBA 2012/2013 Roma Lakers
Brandon Jennings, JR Smith, Thaddeus Young, Tristan Thompson, Dwight Howard, Ricky Rubio, Anthony Davis, Tim Duncan, Chris Bosh, JJ Hickson, Derrick Rose, Andrei Kirilenko, John Salmons, Donatas Motiejunas, Mo Williams

3° posto FantaNBA 2013/2014 Roma Lakers
Michael Carter-Williams, Goran Dragic, LeBron James, David West, LaMarcus Aldridge, Manu Ginobili, Zach Randolph, Kent Bazemore, Matt Barnes, Jermaine O'Neal, David Lee, Arron Afflalo, Reggie Jackson, Raymond Felton, Kirk Hinrich

2° posto FantaNBA 2014/2015 Roma Lakers
Eric Bledsoe, Goran Dragic, Rudy Gay, Nerlens Noel, DeMarcus Cousins, Elfrid Payton, David West, Eric Gordon, Trevor Ariza, Justin Hamilton, Jae Crowder, Omri Casspi, Jason Thompson, Tony Allen, Jared Sullinger
iv3rson
La gara si fa dura...
La gara si fa dura...
Nome Alter ego: Michele Iv3rson
Team: who knows

Messaggio da iv3rson »

SpecialStrunz91 ha scritto:mickkkk :triste: non hai aggiornato la formazione :triste: hai lasciato fuori dunlevy :(

ah, pensavo di esser stato eliminato :wall:
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Contatta:

Messaggio da jussi »

iv3rson ha scritto:
SpecialStrunz91 ha scritto:mickkkk :triste: non hai aggiornato la formazione :triste: hai lasciato fuori dunlevy :(

eh no, c'è tutto un ginepraio di partite di playout... :org:
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
E comincia domani-
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

jussi ha scritto:
iv3rson ha scritto:

eh no, c'è tutto un ginepraio di partite di playout... :org:
e non finisce qui :org:

si andrà avanti fino alla finale dei playoff

quindi non scordatevi le formazioni -botte-
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
jussi
Grande Capo
Grande Capo
Contatta:

Messaggio da jussi »

sai che roba, è settimana prossima e basta se non mi sbaglio.. :org:
E comincia domani-
SpecialStrunz91
Forza staccali tutti!!
Forza staccali tutti!!

jussi ha scritto:sai che roba, è settimana prossima e basta se non mi sbaglio.. :org:
non è colpa nostra se hanno giocato 66 partite :org:

oltretutto se eravamo di più forse c'erano più partite
(Tupac)

Vincitore Fanta NBA 2019
Rispondi

Torna a “Fantasport in famiglia”