per me se chi si sfida nelle partite di consolazione si mette d'accordo, può anche farlo in 15, anche se fosse per me, lascerei i 10 versus 10, almeno c'è il brivido dell'indovinare la formazione

Moderatori: fantavilella, SpecialStrunz91
tanto tranquillo con la frequenza di infortuni che abbiamo noi haahahahahhiv3rson ha scritto:alla fine, considerando che verrà ricordato il vincitore, e non chi arriva settimo o ottavo (bella differenza)
per me se chi si sfida nelle partite di consolazione si mette d'accordo, può anche farlo in 15, anche se fosse per me, lascerei i 10 versus 10, almeno c'è il brivido dell'indovinare la formazione
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
Ma se io scrivo delle cagate, allora tu cosa scrivi? Ho tutto il rispetto per quello che hai fatto gestendo un fantacalcio su un sito in inglese e so che ti ci è voluto molto impegno, lo riconosco, ma credo anche che tu non comprenda quello che io scrivo. Io non ho mai scritto che tu fai combutta con Alluddha, ma semplicemente che hai posto un veto "dittatoriale" su una situazione che, secondo voi due, avrebbe falsato la regolarità del campionato. In pratica era un esempio su cosa intendevate voi due con la parola "falsare" e che è totalmente distorto da ciò che penso io. Detto questo non vedo l'ora che finisca questa roba perchè è partita come un gioco e sta diventando sempre più snervante con persone che non capiscono e altre che sparano cagate senza leggere...simoni92 ha scritto:Gionni ma perché devi scrivere delle cagate? Innanzitutto allu non ha deciso mai assolutamente nulla. Secondo io ho sempre cercato tra mille difficoltà si venire incontro alle esigenze di tutti. Ho detto qualcosa su sto 15vs 15? No, anche se solitamente se si gioca in 10vs 10 si finisce il gioco così. Sulla questione cambi è una vita che me la smonate, ma che vi devo dire è così e bon e lo è per tutti. Fare una form al gg era troppo pesante. Poi ho le mie colpe, ma sono dovute per lo più ad incomprensioni con il sito, non perché ho deciso di mia volontà una cosa. Trovate un sito migliore gestite voi il tutto ed è fatta. Ma non credere che sia così semplice decidere da che parte stare ad esempio sulla questione Dirk. Mi dispiace che tu creda che io abbia deciso tutto da solo o addirittura con allu. Perché tornando alla questione di giocare in 10 o 15 la maggioranza ha scelto di giocare in 10, non io. Sul fatto di fare una form alla settimana la maggioranza ha scelto di fare così e non di cambiarla ogni giorno. Sulla questione Dirk io ho dovuto rinnegare la mia iniziale opinione (giusta o sbagliata che fosse) per non fare il dittatore. Se lo scambio non è stato fatto non è certo colpa mia. Insomma non mi sembra giusto che tu mi dica che ho deciso tutto io. Poi vabbè amici come prima, perché come dici tu è un gioco, anche se mi sembra che qualcuno ci tenga particolarmente a sto gioco visti tutti i casini nati.
Vabbè con te poi è inutile discutere. Sei abilissimo a cambiare le tue opinioni e a negare ciò che hai affermato nel giro di mezzo post. Complimentissimialluddha ha scritto:Anche perché poi uno scambio ho fatto io e l'ho fatto dall'inizio del torneo e non mi sembra affatto imbarazzante...
Ho detto che non volevo farvi giocare 15vs15, a me non sembra. Ho espresso la mia opinione cosa che fino a prova contraria è libera...
Poi la cosa del capo è assolutamente ridicola...
p.s. vi dirò di più io avrei preferito giocare 15 contro 15
28 minuti è quello che ha giocato di piu allora? a sto giro ti sei fregato prp da solo ahahahahahahahahahahaalluddha ha scritto:Guarda i minuti Yu, guarda i minuti. Gli Hornets devono giocare 5 partite questa settimana poi
SpecialStrunz91 ha scritto:mickkkknon hai aggiornato la formazione
hai lasciato fuori dunlevy
anche antòpekovic sarà fuori per molto tempo forse stagione finita
eh no, c'è tutto un ginepraio di partite di playout...iv3rson ha scritto:SpecialStrunz91 ha scritto:mickkkknon hai aggiornato la formazione
ah, pensavo di esser stato eliminato
e non finisce quijussi ha scritto:eh no, c'è tutto un ginepraio di partite di playout...iv3rson ha scritto:SpecialStrunz91 ha scritto:mickkkknon hai aggiornato la formazione
ah, pensavo di esser stato eliminato
non è colpa nostra se hanno giocato 66 partitejussi ha scritto:sai che roba, è settimana prossima e basta se non mi sbaglio..