Lo sport di tutti gli italiani: Il Giuoco del Pallone
Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
- jussi
- Grande Capo
- Nome Alter ego: Tony Almeida
- Team: Astana-Qazaqstan
- Contatta:
Re: Lo sport di tutti gli italiani: Il Giuoco del Pallone
è evidente che ormai sono arrivati deconcentrati!
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
-Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare
E di nuovo la vita, sembra fatta per te
E comincia domani-
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
- SpecialStrunz91
- Forza staccali tutti!!
- Nome Alter ego: Christian Cavalieri
- Team: EFEducation-EasyPost
Continuano gli arresti per lo scandalo scommesse
mi verrebbe voglia di andare a prenderli a calci in culo personalmente quanti soldi buttati per colpa loro chissà se ci saranno indennizzi per noi poveri scommettitori
mi verrebbe voglia di andare a prenderli a calci in culo personalmente quanti soldi buttati per colpa loro chissà se ci saranno indennizzi per noi poveri scommettitori

I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna.. (Tupac)
VIncitore FantasyPremierLeague 2012-2013 Strunz Team
Vincitore FantaNBA 2013-2014 CosenzaWhiteWolves
VINCITORE MORALE FANTACALCI 2013-2014/2014-2015 e FANTANBA 2014-2015
VINCITORE FANTAPAPPABAGUETTE 2014-2015
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fantacalcio 2019
luminoso risplendi. Guardali per troppo tempo, e la tua brillantezza acceccherà gli occhi degli uomini mortali, ti minacciano con l'oscurità si pentono di averti visto, ecco, ma è l'ora, della luna.. (Tupac)
Vincitore Fanta NBA 2019
- jussi
- Grande Capo
- Nome Alter ego: Tony Almeida
- Team: Astana-Qazaqstan
- Contatta:
io ci credo poco a tutto questo giro di malavita per truccare quattro partite in croce...
Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perchè questo è il segno della vittoria.
E comincia domani-
E comincia domani-
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
- iv3rson
- La gara si fa dura...
- Nome Alter ego: Michele Iv3rson
- Team: who knows
i hardly think soSpecialStrunz91 ha scritto:Continuano gli arresti per lo scandalo scommesse

-
- Attento a non staccarti...
- Nome Alter ego: Jack Sparrow
- Team: Orica GreenEdge
A me invece sembra la scoperta dell'acqua calda.jussi ha scritto:io ci credo poco a tutto questo giro di malavita per truccare quattro partite in croce...
Le squadre di calcio l'hanno sempre fatto tra di loro e non mi stupisco che qualcuno esterno al calcio sfrutti questo per il proprio guadagno.
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
In attesa di nuove idee...
- Paolobitta
Forse finora qualcuno ha sempre sfruttato i pareggi "tattici" di fine stagione!Evansfan ha scritto:A me invece sembra la scoperta dell'acqua calda.jussi ha scritto:io ci credo poco a tutto questo giro di malavita per truccare quattro partite in croce...
Le squadre di calcio l'hanno sempre fatto tra di loro e non mi stupisco che qualcuno esterno al calcio sfrutti questo per il proprio guadagno.
Cioè: punto sull'X tanto va bene a tutte e due.
Qua si parla di gente che fa autogol in un derby! Ultras che impongono ai giocatori di perdere contro gli acerrivi rivali!

Assurdo! E dirò di più: l'unico modo per eliminare questo problema, secondo me, è vietare totalmente qualsiasi tipo di scommesse! Cosa che sarà impossibile visto il business attuale!
-
- Nome Alter ego: Jack Sparrow
- Team: Orica GreenEdge
Alla fine era quello che nel tennis facevano i vari Koellerer (l'autogol di Masiello mi ha ricordato tantissimo una partita dove l'austriaco sbagliò clamorosamente 4 volee a rete di seguito).
Poi se voi credete che squadre salve a marzo negli ultimi due mesi di campionato non ne vincono una (ed avviene in tutti i campionati) perché tutte le altra squadre sono più forti e/o giocano meglio felici voi e/o hanno più stimoli contenti voi.
Le scommesse sono impossibili da levare per gli "addetti ai lavori": anche se fossero vietate possono pur sempre usare prestanomi (Come già successo).
Poi se voi credete che squadre salve a marzo negli ultimi due mesi di campionato non ne vincono una (ed avviene in tutti i campionati) perché tutte le altra squadre sono più forti e/o giocano meglio felici voi e/o hanno più stimoli contenti voi.
Le scommesse sono impossibili da levare per gli "addetti ai lavori": anche se fossero vietate possono pur sempre usare prestanomi (Come già successo).
Jack Sparrow. Il bucaniere delle due ruote a pedale.
- Paolobitta
Si si, infatti, io intendevo vietarle a tutti, non solo agli addetti ai lavori! Per quello ho detto che è impossibile!Evansfan ha scritto: Le scommesse sono impossibili da levare per gli "addetti ai lavori": anche se fossero vietate possono pur sempre usare prestanomi (Come già successo).
- oli97
- Nome Alter ego: Filippo Olivieri
- Team: Androni Venezuela
al diavolo, bisognerebbe proibirle per legge non che le finanzi lo stato
Filippo Olivieri
-Cyclingteam Jo Piels, 7°-9° Stagione-
Androni Giocattoli-Venezuela, 10° Stagione
Maglia di Miglior Scalatore al Tour of Utah
Lampre-Merida, 10° Stagione
Palmares
3° posto Fantaeuropeo 2012
4° posto Fantacalcio 2013/2014
VINCITORE Fanta NFL 2015
Palmares
VINCITORE Fanta NFL 2015
- iv3rson
- La gara si fa dura...
purtroppo credo sia impossibile vietare ai giocatori di "accordarsi" tra loro per un risultato che va bene a entrambe le squadre. è una prassi che non è eticamente corretta, ma c'è e ci sarà. il problema vero e proprio però sorge nel momento in cui intervengono esterni che si accordano con i giocatori per ottenere dei risultati che favoriscano puntate milionarie, li diventa una truffa vera e propria che va oltre al discorso "siamo salvi, chi ce lo fa fare di stancarci in campo", che già di per se è un ragionamento orribile.
fatto sta che è un ulteriore prova di quanto poco pulito sia il calcio, alla faccia di chi credeva che tolto di mezzo moggi fosse tutto ripulito. poi mi vien da ridere quando penso a certi amici miei appassionati di calcio che vanno avanti con l'equazione ciclismo=doping e poi sbavano per una partita di calcio
fatto sta che è un ulteriore prova di quanto poco pulito sia il calcio, alla faccia di chi credeva che tolto di mezzo moggi fosse tutto ripulito. poi mi vien da ridere quando penso a certi amici miei appassionati di calcio che vanno avanti con l'equazione ciclismo=doping e poi sbavano per una partita di calcio

- oli97
- Nome Alter ego: Filippo Olivieri
- Team: Androni Venezuela
per questa volta ci tengo a sottolineare che la juve non centra!!!
Filippo Olivieri
Palmares
VINCITORE Fanta NFL 2015
Palmares
VINCITORE Fanta NFL 2015
Non è solo il calcio italiano ad essere coinvolto, anche in challenge league (serie B svizzera) ci sono molte partite sotto indagine e dove hanno militato alcuni indagati (Gegic, Gritti, Bressan e altri).
Adesso capisco come è possibile che dal 2008 al 2011 la squadra prima in classifica a 5 giornate dal termine (con un vantaggio dai 5 ai 9 punti) non abbia mai vinto il campionato e certi risultati strani (tipo 12 reti in due partite...).
Adesso capisco come è possibile che dal 2008 al 2011 la squadra prima in classifica a 5 giornate dal termine (con un vantaggio dai 5 ai 9 punti) non abbia mai vinto il campionato e certi risultati strani (tipo 12 reti in due partite...).
Giacomo Marquetz
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2010 Amore & Vita - McDonald's
2011 Amore & Vita - McDonald's
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
2007 Liberty Seguros
2008 Liberty Seguros
2009 Orbea-Oreka
2010 Amore & Vita - McDonald's
2011 Amore & Vita - McDonald's
2012 Pro Team Astana
2013 FDJ
- iv3rson
- La gara si fa dura...
ieri alcuni dicevano che la juve sarebbe stata cacciata dalla championsoli97 ha scritto:per questa volta ci tengo a sottolineare che la juve non centra!!!

per ora la posizione di Bonucci non è ancora chiara, infatti Prandelli non lo ha mandato a casa per ora. quella di Conte credo si tratti al massimo di omessa denuncia, poi bisogna vedere la credibilità di Carobbio, dato che le sue dichiarazioni son state smentite dagli altri giocatori ascoltati. In caso Conte abbia partecipato attivamente mi sorprenderebbe tantissimo, considerando che in alcune interviste si è lamentato di alcuni atteggiamenti "particolari" dei giocatori a Bergamo, e la sfuriata che fece contro i giocatori della juve dopo che regalarono la partita allo spezia, regalandogli in pratica anche la salvezza
- SpecialStrunz91
- Forza staccali tutti!!
- Nome Alter ego: Christian Cavalieri
- Team: EFEducation-EasyPost

arrestato anche mr. satan per aver comprato la finale del torneo di arti marziali !
I tuoi modi sono simili a quelli del sole che sale caldo verso di me, ma troppo forti per altri. Più c'è bisogno di te, più
Vincitore Fanta NBA 2019
Vincitore Fanta NBA 2019
- iv3rson
- La gara si fa dura...
anche lui
comunque la posizione di criscito per ora sembra alleggerirsi, in pratica ci sarebbe la sola foto.
invece Carobbio mi sembra proprio inaffidabile. prima dice che calaiò non sapeva della combine, poi dice che conte ne parlò davanti a tutti (calaiò dove era finito?), decidesse quale versione propinare

comunque la posizione di criscito per ora sembra alleggerirsi, in pratica ci sarebbe la sola foto.
invece Carobbio mi sembra proprio inaffidabile. prima dice che calaiò non sapeva della combine, poi dice che conte ne parlò davanti a tutti (calaiò dove era finito?), decidesse quale versione propinare