Si per la Paddy Power.iv3rson ha scritto:è stato all'europeo il giocatore con i boxer pubblicitari?![]()
mi sa che era proprio bendtner
Infatti Bendtner alzò leggermente la maglietta e fu multato di 100.000€ + una giornata di squalifica
Moderatori: SpecialStrunz91, Paolobitta
Si per la Paddy Power.iv3rson ha scritto:è stato all'europeo il giocatore con i boxer pubblicitari?![]()
mi sa che era proprio bendtner
ma io non voglio difendere nessuno, Destro ha sbagliato (preso anche dalla foga del primo gol dopo tanti soldi spesi per lui e tante parole dette) e basta.. ma per me è proprio la regola ad essere sbagliata, sinceramente credo non ci sia un motivo valido per cui sia stata fatta, visto che se uno vuole mandare messaggi offensivi può farlo lo stesso (e pagarne poi le conseguenze col giudice sportivo)Evansfan ha scritto:E' stata fatta ufficialmente per quel motivo.qwerty ha scritto:la regola non c'è per quel motivo lì.. considera che alzare la maglia fino al mento è legale (se non copri la testa) e quindi puoi comunque mostrare scritte offensive o pubblicità..
E stai tranquillo che se l'arbitro ti sussa con scritte sotto ti ammonisce lo stesso, anche le la maglia non la togli tutta...
A parte che non ci trovo chissà cosa in una cosa così irrispettosa per i tifosi e le società come il togliersi la maglia.
Poi non so perché si debba continuare difendere l'indifendibile, visto che anche De Rossi ha detto in panchina:"ma è scemo?"
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
eh ci credo, hanno passato tutto l'anno a lanciargli addosso di tutto credendo di avere per le mani una squadra da scudetto "a mani basse"!qwerty ha scritto:io devo capire il senso di non tenersi Montella.. su Luis Enrique, è lui che disse di essere "stressato", perciò andò via
Marquetz ha scritto: Williams fenomeno EPOcale![]()
ma perché Luis Enrique cosa aveva più di Montella? almeno lui conosceva l'ambiente e già aveva allenato (con discreti risultati) negli ultimi mesi della stagione precedentejussi ha scritto:eh ci credo, hanno passato tutto l'anno a lanciargli addosso di tutto credendo di avere per le mani una squadra da scudetto "a mani basse"!qwerty ha scritto:io devo capire il senso di non tenersi Montella.. su Luis Enrique, è lui che disse di essere "stressato", perciò andò via
A posteriori lasciare Montella è stato un errore! però non è così semplice lanciare un allenatore di 36 anni senza cartellino...di Stramaccioni (cioè dilettante allo sbaraglio che ottiene risultati) ne salta fuori uno ogni tanto...la Juve tentò lo stesso con Ferrara e non ebbe altrettanta fortuna! Luis Enrique aveva comunque un profilo più alto!
Un centrocampo Florenzi-Pjanic-De Rossi non potrebbe mai giocare e sarebbe incompleto. Se ci si mette Bradley al posto di Pjanic (che centra poco con un centrocampo a tre) ne parliamo, ma non è top 3 (perché Juventus, Fiorentina ed Inter come reparto sono superiori alla Roma. E quello della Lazio non mi sembra neanche quello inferiore a quello della Roma). Con De Rossi al top sarebbe il secondo centrocampo dopo la Juve, ma De Rossi sono 5 anni che passeggia in campo (solo che visto che è lui ci s'inventa mille scusanti). Sembra Cambiasso l'anno scorso, peccato che siano anni che gioca così...qwerty ha scritto:dai, con tutto il rispetto ma mi sa avrai visto giusto 1-2 partite della Roma.. Come valore (ovviamente sulla carta) la rosa è molto meglio che da settimo posto, visto che un centrocampo Florenzi-Pjanic-De Rossi (quello vero eh, non il gemello che ci sta mo) lo hanno in pochi in Italia, considerando che al di là del greco ci sono due discrete riserve come Bradley e Marquinho che il loro lavoro sporco lo fanno).. l'attacco idem, a parte l'Inter non vedo squadre con un parco attaccanti simile (intendo 3-4 attaccanti buoni e non solo uno come Napoli o Lazio per esempio).. la difesa, presi i 4 titolari, non è messa malissimo (se mi dici che i titolari Marquinhos-Castan come coppia fanno ridere i polli significa che avrai davvero visto 1-2 partite della Roma), ovvio che se poi giochi altissimo e non ti difendi un pochino nemmeno sul 2-0 prendi tanti gol..
Destro ricordo che lo ha voluto Zeman, mentre l'offerta (alla squadra) per DDR credo sia una bufala, anche se i 10 milioni annui al giocatore sarebbero capaci di darli..